b0e6cdaeb1 Emozionalmente cicatrizzato e molto intenso. I 2 film Berserk precedenti devono essere guardati prima di prendere questo. La terza puntata della serie di film "Berserk: The Golden Age Arc" basata sulla serie manga. Come previsto, il film non mi ha deluso, ma i primi due sono epici rispetto ad esso. Sì, i primi due sono stati il genere di guerra, completamente gore, i film fantastici e questo terzo è stato leggermente trasformato in fantasy-horror. Dopo la fine della seconda parte, ho pensato che la vendetta avrebbe avuto inizio nella sua storia di follow-up, ma mi ha sorpreso e portato su un percorso diverso. <br/> <br/> Questa storia segue dopo un anno da quando Guts e Griffith si sono separati . Alcune delle bande di falchi fuggiti si preparano per la missione di salvataggio nel comando di stand-in della Casca per riportare il loro capo. Presto, Guts si unisce a loro, la squadra di soccorso diventa molto più forte. Non perdendo molto tempo la missione inizia e ciò che viene dopo è la svolta inaspettata e la trasformazione del tema. Il mondo oscuro si scatena, senza pietà assalta gli eroi e lascia le cicatrici indimenticabili. La parte migliore di tutti questi tre film è stata la fine del film. Lascia qualcosa di molto aperto che ci fa indovinare cosa succederà in seguito come un rompicapo. <br/> <br/> Sì, so che la maggior parte delle persone come Guts è anche il mio personaggio preferito. In questa parte il personaggio di Griffith era indebolito ma sapevamo che sarebbe arrivato. Dato che era un personaggio misterioso fin dal primo film, specialmente con il suo "uovo d'oro", sapevo che dietro c'era una storia. Questo film non ha spiegato molto bene le parti, forse possiamo aspettarci che nella prossima parte lo spero.E Casca era come al solito supportato molto bene. <br/> <br/> Le scene di sesso erano più forti come in "The Battle for Doldrey", quindi il film non è adatto a tutti. Coloro a cui piacciono il tema della guerra con le spade e Anime in particolare gore, lo apprezzeranno. Se non hai visto i primi due, inizia con quelli, amerai sicuramente questa trilogia. Ora sto aspettando con ansia il suo quarto. Altamente raccomandato per gli adulti. <br/> <br/> 8/10 Sono un uomo con molti sentimenti, molti sentimenti fragili e ottimistici. Il mio amico, che sapeva perfettamente di essere un uomo emotivo e conosceva la fine del terzo atto, mi disse di guardare Berserk: l'età dell'oro. In seguito, è andata qualcosa di simile. <br/> <br/> Amico: Ehi hai finito i film? <br/> <br/> Io: …. si <br/> <br/> Amico: Cosa ne pensi? <br/> <br/> Io: …………………………….. …….. perché? <br/> <br/> Amico: sì … è così che mi sentivo. <br/> <br/> Io: Sì? Stavi sentendo: HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T HOLY SH * T, HAI REALMENTE LO FACCIO SOLO? <br/> <br/> Diciamo che Game of Thrones è la tazza da tè? giro a Disneyland, e Berserk è il Kingda Ka in Six Flags. Tutto è venuto fuori dal nulla, completamente casuale. PER NESSUNA RAGIONE! Bene, avevo bisogno di un po 'di chiusura e di conforto dopo "Mind-rape" (che è letteralmente ciò che accade, un personaggio è stato fottuto così forte, diventa subito ritardata) Quindi, ho iniziato a leggere il manga, e posso Dì che i miei sentimenti sono stati confortati un po 'dopo. Berserk: Descent è un film degno di questo titolo. Ci mostra perché è chiamato così nel modo più letterale e raccapricciante, e sebbene le ragioni e le motivazioni di questa discesa non siano ancora chiare, il pubblico chiede perché PERCHÉ PERCHÉ? Il che credo sia ciò che il regista voleva che facessimo. Dò questo un WTF / 10. Godere. Ho adorato la serie originale di Berserk e questa serie di film è stata una grande aggiunta. Il lavoro di animazione è superbo, nitido, chiaro e colorato, è un piacere da guardare. L'ultima recensione non ero troppo felice, ma capisco che stanno procedendo velocemente nella storia. Se hai visto la serie originale, ti divertirai ancora per il suo aspetto visivo, e se sei nuovo ti piacerà lo stesso, si spera. La storia di Berserk è grandiosa, spero che si attengano ad essa fedelmente. In ogni caso, se stai cercando una divertente serie di anime da guardare, controlla che non rimarrai deluso. E ora la mia recensione è arrivata a 10 righe, posso concluderla rispettosamente, verificarlo! :) Dopo i primi due buoni film di questa trilogia, quest'ultima, "The Advent & quot ;, è una delusione. <br/> <br/> La storia continua dopo gli eventi che hanno chiuso la precedente. Guts è tornato e torna con Casca e gli altri. Molto presto c'è una missione di salvataggio per riportare indietro Griffith e uscire dal dungeon dove sta languendo. <br/> <br/> Quello che segue è un pasticcio che dura più di un'ora. <br/> <br/> Cosa potrebbe essere stata una bella missione di salvataggio o alcune belle scene di combattimento (come nei precedenti due), qui scende in una carneficina senza scopo, con sangue, sangue e mostri che fanno la loro apparizione solo per ragioni particolari, e personaggi che erano stati sviluppati nella precedente due film sono rimasti poco più che semplici caricature di se stessi.Non stiamo entrando in questo tipo di film d'azione per la loro trama, ma almeno un po 'di interesse per lo sviluppo e i personaggi sono attesi. E l'azione non aiuta in questo caso, perché, come detto, è noioso, ripetitivo e pigro. <br/> <br/> I fan possono divertirsi a riunirsi con i personaggi, ma c'è poco altro da raccomandare.
Rabulcouve Admin replied
334 weeks ago