Rabulcouve Admin replied

334 weeks ago

Furia Cieca

Show Spoiler

3a43a2fb81 Penso che Blind Fury sia un grande film d'azione. Rutger Hauer offre uno dei suoi migliori ruoli di sempre, una performance proprio lì con The Hitcher e Blade Runner. È molto convincente come lo spadaccino cieco, che rende sushi dai suoi numerosi nemici. Raccomando a tutti i fan di Rutger di prendere questo film, anche se probabilmente lo hai già fatto.
Questo film è fantastico perché è uno di quelli in cui un ragazzo viene insegnato arti marziali e tutto il resto, e anche se è cieco è il migliore in assoluto !!! si veste anche bene, con un ottimo paio di All-Stars Chuck Taylor che sono Zentastic nella loro semplicità e funzionalità. Hai visto la sua spada katana? Non è bello che sia anche il suo bastone da passeggio? Dove posso prenderne uno? Mmmmmmmmm !!! Anche i miei amici Parris e Pablo lo hanno amato molto, ma con una ragione in più perché sono anche ciechi.
Wow, adoro questo film! <br/> <br/> Devo vederlo ogni volta che arriva. <br/> <br/> Rutger Hauer prende a calci un culo importante come un veterano vietnamita cieco che ritorna alla società dopo aver passato un po 'di tempo con i nativi che gli insegnano come combattere. <br/> <br/> Noble Willingham è un buon personaggio malvagio, che si trova in uno dei miei film preferiti & quot; Corn Dog Man. & quot; <br / > <br/> Ok, la recitazione non è il massimo dal cast di supporto, ma a chi importa? <br/> <br/> 10/10
Devo confessare che non sapevo cosa fare della maggior parte di & quot; Blind Fury & quot ;. Sapevo che la premessa era bella, ma anche il film aveva un tono sorprendentemente gioviale; ei buffoni che inseguono Rutger Hauer si aggiungono alla sensibilità comica. Sembrava mancare di un vero vantaggio. Non male, ma un po 'sconnesso. <br/> <br/> Tutto è cambiato con il combattimento finale, quando Sho Kosugi si presentò e iniziò il vero combattimento con la spada. Nonostante tutto quello che è successo prima, è un momento di esultanza. <br/> <br/> Sì, lo guarderei di nuovo. Hauer è fantastico. <br/> 7/10
Blind Fury parla di un cieco, Nick Parker (Rutger Hauer), che ha perso la vista in Vietnam ed è scomparso in azione. Fu salvato da una tribù e addestrato a vivere con la sua abitudine. Venti anni dopo ritorna in America un abile spadaccino per trovare il suo amico di guerra Frank Devereau. Quando arriva a Miami, scopre che Frank ha divorziato da sua moglie e vive a Reno, dove l'unica attività è il gioco d'azzardo e la prostituzione. All'improvviso tre teppisti irrompono in casa, uccidono la moglie di Frank ma vengono sventati nel tentativo di rapire suo figlio. Quindi Nick deve portare il bambino a Reno e salvare Frank dalle mani di questi teppisti. <br/> <br/> Ho visto questo film perché l'ho visto prima e mi è piaciuto. Solo verso la fine ho capito perché mi piaceva: era un film di combattimento con la spada. Non sono mai stato un grande appassionato di arti marziali, ma mi sono sempre piaciuti i combattimenti con le spade, in particolare i combattimenti con le spade giapponesi, poiché le loro spade sono di qualità estremamente superiore. I commenti del teppista & quot; non puoi fermare un proiettile & quot ;, ma vediamo che questo spadaccino riesce a superare in astuzia e sconfiggere molti teppisti con le pistole, e riesce persino a sconfiggere un maestro spadaccino alla fine del film. Blind Fury non è un film con una svolta, è un semplice film d'azione con un combattente della spada cieca come protagonista per alcune risate e brividi. <br/> <br/> La cosa interessante di questo film che trovo sono i personaggi.Sembra che ci sia stato un po 'più di pensiero nei personaggi di questo film che normalmente. La caratterizzazione non è al livello di Edward mani di forbice, ma è molto al di sopra di altri film come K9. Nick Parker, anche se è un maestro spadaccino, è ancora molto fallibile. Non è uno di quegli incredibili ciechi che possono camminare come se potessero vedere. Ci viene sempre ricordato che non solo è cieco, ma la sua cecità è una debolezza. All'inizio cammina lungo la strada fino a Miama e trova un alligatore, ma lo scambia per un cane. Anche lui è ingannato dai piccoli trucchi dei bambini, specialmente con il rock. <br/> <br/> Il film non è molto eccitante, più nella media, ma è un livello superiore alla maggior parte dei film di Hollywood. Il cattivo non è nobile, come la maggior parte tende ad essere, è sadico e non si cura di quello che fa finché ottiene la missione completata. L'inizio in cui spara la donna morta è un esempio di ciò. Il bambino inizia anche a risentirsi di Nick, ma cresce a fare affidamento su di lui, soprattutto dopo aver saputo che sua madre è morta. Blind Fury è divertente ma non lo classificherei con i grandi film.

Nick Parker was a Vietnam vet who was blinded during the war. He was found by one of the local tribes, who taught him to enhance his remaining senses and to expertly wield a sword. On his return to th
Maniac cop full movie free downloadthe Mutant X italian dubbed free downloadAlien - Zona di guerra film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Earthfall full movie italian dubbed in torrentPok mon 3: L'incantesimo degli Unown online freeBrotherhood: Final Fantasy XV torrentIl cavaliere oscuro - Il ritorno movie download in hdTarzan and Jane dubbed italian movie free download torrentZat ichi download moviesA Bittersweet Life movie free download hd

last edited 252 weeks ago by Rabulcouve
Please log in to post a reply.