3a43a2fb81 Penso che Blind Fury sia un grande film d'azione. Rutger Hauer offre uno dei suoi migliori ruoli di sempre, una performance proprio lì con The Hitcher e Blade Runner. È molto convincente come lo spadaccino cieco, che rende sushi dai suoi numerosi nemici. Raccomando a tutti i fan di Rutger di prendere questo film, anche se probabilmente lo hai già fatto. Questo film è fantastico perché è uno di quelli in cui un ragazzo viene insegnato arti marziali e tutto il resto, e anche se è cieco è il migliore in assoluto !!! si veste anche bene, con un ottimo paio di All-Stars Chuck Taylor che sono Zentastic nella loro semplicità e funzionalità. Hai visto la sua spada katana? Non è bello che sia anche il suo bastone da passeggio? Dove posso prenderne uno? Mmmmmmmmm !!! Anche i miei amici Parris e Pablo lo hanno amato molto, ma con una ragione in più perché sono anche ciechi. Wow, adoro questo film! <br/> <br/> Devo vederlo ogni volta che arriva. <br/> <br/> Rutger Hauer prende a calci un culo importante come un veterano vietnamita cieco che ritorna alla società dopo aver passato un po 'di tempo con i nativi che gli insegnano come combattere. <br/> <br/> Noble Willingham è un buon personaggio malvagio, che si trova in uno dei miei film preferiti & quot; Corn Dog Man. & quot; <br / > <br/> Ok, la recitazione non è il massimo dal cast di supporto, ma a chi importa? <br/> <br/> 10/10 Devo confessare che non sapevo cosa fare della maggior parte di & quot; Blind Fury & quot ;. Sapevo che la premessa era bella, ma anche il film aveva un tono sorprendentemente gioviale; ei buffoni che inseguono Rutger Hauer si aggiungono alla sensibilità comica. Sembrava mancare di un vero vantaggio. Non male, ma un po 'sconnesso. <br/> <br/> Tutto è cambiato con il combattimento finale, quando Sho Kosugi si presentò e iniziò il vero combattimento con la spada. Nonostante tutto quello che è successo prima, è un momento di esultanza. <br/> <br/> Sì, lo guarderei di nuovo. Hauer è fantastico. <br/> 7/10 Blind Fury parla di un cieco, Nick Parker (Rutger Hauer), che ha perso la vista in Vietnam ed è scomparso in azione. Fu salvato da una tribù e addestrato a vivere con la sua abitudine. Venti anni dopo ritorna in America un abile spadaccino per trovare il suo amico di guerra Frank Devereau. Quando arriva a Miami, scopre che Frank ha divorziato da sua moglie e vive a Reno, dove l'unica attività è il gioco d'azzardo e la prostituzione. All'improvviso tre teppisti irrompono in casa, uccidono la moglie di Frank ma vengono sventati nel tentativo di rapire suo figlio. Quindi Nick deve portare il bambino a Reno e salvare Frank dalle mani di questi teppisti. <br/> <br/> Ho visto questo film perché l'ho visto prima e mi è piaciuto. Solo verso la fine ho capito perché mi piaceva: era un film di combattimento con la spada. Non sono mai stato un grande appassionato di arti marziali, ma mi sono sempre piaciuti i combattimenti con le spade, in particolare i combattimenti con le spade giapponesi, poiché le loro spade sono di qualità estremamente superiore. I commenti del teppista & quot; non puoi fermare un proiettile & quot ;, ma vediamo che questo spadaccino riesce a superare in astuzia e sconfiggere molti teppisti con le pistole, e riesce persino a sconfiggere un maestro spadaccino alla fine del film. Blind Fury non è un film con una svolta, è un semplice film d'azione con un combattente della spada cieca come protagonista per alcune risate e brividi. <br/> <br/> La cosa interessante di questo film che trovo sono i personaggi.Sembra che ci sia stato un po 'più di pensiero nei personaggi di questo film che normalmente. La caratterizzazione non è al livello di Edward mani di forbice, ma è molto al di sopra di altri film come K9. Nick Parker, anche se è un maestro spadaccino, è ancora molto fallibile. Non è uno di quegli incredibili ciechi che possono camminare come se potessero vedere. Ci viene sempre ricordato che non solo è cieco, ma la sua cecità è una debolezza. All'inizio cammina lungo la strada fino a Miama e trova un alligatore, ma lo scambia per un cane. Anche lui è ingannato dai piccoli trucchi dei bambini, specialmente con il rock. <br/> <br/> Il film non è molto eccitante, più nella media, ma è un livello superiore alla maggior parte dei film di Hollywood. Il cattivo non è nobile, come la maggior parte tende ad essere, è sadico e non si cura di quello che fa finché ottiene la missione completata. L'inizio in cui spara la donna morta è un esempio di ciò. Il bambino inizia anche a risentirsi di Nick, ma cresce a fare affidamento su di lui, soprattutto dopo aver saputo che sua madre è morta. Blind Fury è divertente ma non lo classificherei con i grandi film.
Rabulcouve Admin replied
334 weeks ago